
ROMENTINO - 26-05-2025 -- Dal 1° giugno un nuovo Medico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta inizierà la propria attività con incarico a tempo indeterminato presso il Comune di Romentino, vista la cessazione dell'attività ambulatoriale della dottoressa Sonia Rosato. Lo ha comunicato Asl Novara.
Gli assistiti del sanitario sopra indicato possono effettuare una nuova scelta del medico curante fra coloro che abbiano disponibilità nell’ambito territoriale Urbano/Sud; in caso in cui si scelga un medico inserito nell’ambito Nord è necessario munirsi preventivamente dell’accettazione scritta da parte del Medico che si intende scegliere.
Per effettuare la scelta del nuovo Medico, gli interessati possono utilizzare una delle seguenti modalità:
• Inviare un’email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando le generalità, codice fiscale, residenza e un recapito telefonico):
• in alternativa a quanto appena descritto sopra, gli assistiti potranno recarsi presso gli sportelli Medicina di Base Scelta/Revoca presenti sul territorio dell’Asl Novara;
• effettuare la scelta con SPID:
• tramite il sito https://www.salutepiemonte.it/servizi
• tramite il sito dell’Asl Novara, seguendo le indicazioni fornite alla pagina: https://www.asl.novara.it/it/servizio/sceltarevoca-medico-base-pediatra.
Per consultare gli elenchi dei Medici di Medicina Generale presenti sul territorio è possibile digitare: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/trova-un/#/ .


