GOZZANO- 04-03-2017- Gara sospesa dopo 45’ per
un infortunio occorso all’arbitro donna Carmen Gaudieri di Battipaglia. Intorno al 35’ l’arbitro si è accasciata a terra dopo essersi scontrata con un giocatore. Dopo le cure del caso ha ripreso la gara, ma non è rientrata nel secondo tempo. La partita non era stata bella. Gilli ha compiuto una prodezza su deviazione ravvicinata di Alushaj al 33’ e aveva respinto al 15’ su Panzetta. Il Gozzano aveva messo paura a Ghirlandi con una punizione dalla distanza di Segato (28’) ed aveva reclamato un rigore, peraltro inesistente, con Testardi sul finire del primo tempo. Lo stesso Testardi aveva impegnato il portiere ospite ad inizio match. Il campionato si ferma per la sosta della rappresentativa e la gara pertanto sarà recuperata dopo la metà di marzo, probabilmente in un mercoledi pomeriggio.
GOZZANO-BUSTESE 0-0 Sospesa al 45’
Gozzano (4-3-3): Gilli, Picco, Carboni, Emiliano, Mastrilli; Gemelli, Guitto, Segato, Stefanov, Testardi, Aperi. A disp: Signorini, Le Noci, Tordini, Usei, Lunardon, MIkhaylovskiy, Parisi, Gulin. Mantovani. All. Gardano
Bustese (4-4-2): Ghirlandi; Rorato, Parini, Alishali, Bisceglia; Panzetta, Mavilla, Putignano, Nodari; Crea,Plumbaj. A Disp: Frigione, Pisoni, Papasodaro, Grandi, Mapelli, Rosana, Venturelli, Panigada, Rondanini. All. Broccanello.
Arbitro: Guadieri di Battipaglia.
Note;: pioggia, terreno pesante, angoli 2-2. Ammoniti: Panzetta e Ficco. Recupero 1’