
CAMERI - 27-08-2020 -- In vista della riapertura
delle attività presso lo SportCube di Cameri, l'amministrazione comunale ha fatto il punto della situazione con la società di gestione, Sport Management. Lo ha comunicato la stessa amministrazione sui social.
"In questi giorni stanno terminando i colloqui con i candidati collaboratori ed il capitolo personale è in fase avanzata di definizione; Sport Management è soddisfatto della disponibilità e della preparazione dei candidati, e questo fondamentale aspetto sta per essere risolto. Con le società sportive la conoscenza è già avvenuta i primi di agosto, e sono state gettate le basi per una collaborazione stretta e sinergica. A partire dalla prossima settimana, verrà aperto un info point al palazzetto per ricevere le prime informazioni legate a modalità di iscrizione, corsi e tutto quanto riguarda la ripresa delle attività sportive allo SportCube"
La riapertura avverrà per gradi: prima il palazzetto, poi i corsi, la piscina ed infine la sala pesi. Il cronoprogramma prevede comunque entro il 21 di settembre la riapertura di tutte le attività. Tutte le valutazioni sono fatte al netto di problemi o restrizioni che potrebbero nascere dagli sviluppi dell’emergenza Covid.


