
ROMENTINO –27-11-2020 -- Dopo un lungo lavoro
l'amministrazione comunale di Romentino informa che è pronto a partire il servizio “tamponi rapidi (antigenici)”. Il servizio sarà a pagamento rivolto ai cittadini (maggiorenni, residenti oppure che gravitano sul territorio per motivi di lavoro), asintomatici, con l'obiettivo di arginare e controllare l’emergenza Covid-19. Il servizio partirà ufficialmente da martedì 1 dicembre, presso il Centro Culturale "Pio Occhetta" sito in via Paolo Donati 26. Il costo totale per l’effettuazione del tampone è di euro 40,00, ed è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 al seguente numero del Comune 366/7899295.
I cittadini che rilevano sintomi o sono sottoposti a quarentena/isolamento dovranno continuare a rivolgersi al loro medico di base e attivare/portare avanti il percorso tramite Asl. Si ringraziano, per la fondamentale collaborazione : Medici del territorio: Dott. Angioni - Dott.sa Paglino Collaboratori volontari: Volontari dell’Associazione Carabinieri, volontari del Comune .
Per tutte le ulteriori informazioni sul tema è possibile consultare il sito internet del Comune: www.comune.romentino.no.it.(A.P.)


