NOVARA -16-11-2023 -- Un nuovo mezzo per Angsa Novara-Vercelli onlus che ha ripreso il progetto 'Autibus- Anch’io mi muovo- Un progetto per la mobilità privata assistita'.
Martedì 14 novembre, presso la Gerico Impresa Sociale Cooperativa, ha infatti inaugurato un nuovo mezzo, il cui acquisto è stato reso possibile grazie al contributo dell’Associazione Amico Canobio di Novara. Il veicolo è stato benedetto da Don Dino Campiotti.
“Questo momento di incontro - ha detto la presidente Priscila Beyersdorf Pasino - è anche gradita occasione per ringraziare il Centro Servizio per il Volontariato, da sempre al nostro fianco nelle nostre innumerevoli iniziative”.
“I nostri più sinceri ringraziamenti – ha concluso Pasino – vanno anche a Serpa Trasporti che ci ha donato i mattoncini più famosi del mondo che hanno permesso al nostro artista Alessandro di realizzare questo splendido angolo d’Egitto”.
All’inaugurazione del nuovo mezzo erano presenti il sindaco di Novara Alessandro Canelli e il presidente di Amico Canobio Emanuele Caroselli.


