![]()
NOVARESE – VCO – 16-12-2023 – Ultimo turno di andata e del 2023 domenica alle 14.30 in Prima Categoria Il campionato riprenderà poi domenica 14 gennaio 2024. Ornavassese-Varzese e Bagnella-Union Novare le sfide delle due di testa del torneo.
Con i walser che proveranno la fuga buona visto che già hanno 5 punti sui gaudenziani, attesi da un avversario più solido rispetto a quello dei rivali e in trasferta. Trecate e Gravellona, terza e quarta, ci credono ancora pur a -7 e -9 e si affrontano tra loro per chiudere l’anno da terza forza.
Anche Agrano e Cannobiese, quinta e sesta se la vedranno direttamente tra loro. Il Sizzano dovrebbe aver vita facile a Comignago contro gli ultimi, staccatissimi. Tra Virtus Villadossola e Crodo sarà una sfida tra deluse, con Villa però a metà classifica mentre i termali sono terzultimi. Infine la Pernatese andrà a Piedimulera per cercare punti pesanti che la allontanino dalla coda della classifica, al momento la squadra è penultima, ma i padroni di casa dovranno stare attenti perché una sconfitta li farebbe scivolare in zona playout. (FAB)
CLASSIFICA: Ornavassese 34, Union Novara 29, Trecate 27, Gravellona 25, Agrano 23, Cannobiese e Sizzano 22, Bagnella 21, Virtus Villadossola e Piedimulera 18, Vogogna 17, Carpignano 16, Varzese 14, Crodo 12, Pernatese 9, Comignago 2.


