
CAMERI - 30-01-2024 --Il Comune di Cameri ha pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione ai cantieri di lavoro per persone disoccupate e in condizione di particolare disagio sociale con età di 45 anni o superiore. Scadenza 8 marzo 2024.
Si cercano 5 soggetti disoccupati con età anagrafica di anni 45 o superiore in condizione di particolare disagio sociale.
Il cantiere di lavoro prevede l’occupazione lavorativa dei soggetti selezionati per la durata di 12 mesi, per un numero di 20 ore settimanali e una retribuzione giornaliera di € 22,11 lordi per ogni giornata di effettiva presenza. Ai lavoratori verranno inoltre versati i contributi previsti dalla legge.
L’attività lavorativa prevista per 4 cantieristi consisterà in:
manutenzione del verde pubblico, recupero del decoro urbano, recupero e riqualificazione di aree degradate, manutenzione degli uffici, degli spazi pubblici e dei parchi cittadini.
L’attività lavorativa prevista per un cantierista consisterà in attività di supporto all’Area Amministrativa.
Requisiti nel bando dettagliato sul sito del Comune di Cameri www.comune.cameri.no.it
La domanda potrà essere consegnata a mano o trasmessa tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0321/511643


