NOVARA - 3-2-2024 -- La Polizia di Novara, nella mattina del primo febbraio, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese di 22 anni, domiciliato a Galliate, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Il giovane incensurato, era stato notato uscire dalla propria abitazione e, dopo essere salito sulla propria auto, raggiungere un parcheggio dove aveva lasciato in sosta un secondo veicolo. Si è guardato attorno e ha iniziato a caricare dei piccoli involucri sulla seconda auto. È a questo punto che è stato bloccato e sottoposto a perquisizione. I poliziotti hanno rinvenuto cocaina già suddivisa in 112 dosi, rinchiuse in piccoli contenitori di "caramelline", assieme a ulteriori elementi che corroboravano la tesi investigativa.
Dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica la conferma che si trattava di cocaina per un peso totale lordo di 87,7 grammi.
Al termine degli atti di rito il cittadino albanese è stato associato presso la locale Casa Circondariale in attesa di udienza di convalida.


