NOVARA - 08-02-2024 --Da Buccinasco a Pernate con lo spettacolo "Vado a vedere se di là è meglio". Sabato 10 febbraio la compagnia "Gli Adulti" porterà sul palco del teatro di Pernate la commedia scritta da Mario Pozzoli che firma anche la regia.
Emanuela Abbruzzo, Filippo Addabbo, Paolo Benedini, Matteo Brunelli, Daniele Cipriano, Marco Colombo, Enzo Commisso, Filomena Galileo, Daniele Grimaldi, Diego Longo, Agata Riolo, Susi Silvestre ed Anna Veneroni, sono gli attori della compagnia milanese attiva dal 1996. Sono tutti legati dall'amore per il teatro e l'intrattenimento ma anche dallo spirito di collaborazione.
La compagnia predilige il genere brillante e ha portato in scena anche titoli della drammaturgia classica. 28 è il numero tra attori e tecnici che compongono il gruppo.
Quella di Pernate sarà la sessantacinquesima produzione allestita da Mario Pozzoli.
Il racconto della trama: "Mentre giorno dopo giorno ci lasciamo intrappolare da cose superflue che ci intrappolano, quando si presenta la Morte che, alla fine, è solo la collezione di cose che non potremo più fare, tutti concordiamo nel dire che se pur la vita è feroce, crudele e spietata e disseminata di dolori, è vero che non abbiamo tutta questa voglia di abbandonare questa valle di lacrime".
Biglietto singolo a 10 euro, ridotto 8.
info: www.teatropernate.it
Manuela Peroni Assandri


