NOVARA - 23-02-2024 --Esordio assoluto sul palco del Sant'Andrea di Pernate per la compagnia "Non Solo Teatro", Sabato 24 febbraio alle 21.15, appuntamento con la stagione 2023- 2024 con "Attenti a quella vasca", commedia brillante in due atti di Donata Pirola, con la regia di Lodette Radaelli e Diego Colleoni.
La compagnia arriva dalla provincia di Bergamo, precisamente da Calusco d'Adda.
Dice la Pirola: " Tutto nasce nel 2004 quando Giuseppe Colleoni, attore di esperienza ultradecennale, decide di fare il salto e provare l'ebbrezza della regia, riscuotendo grande successo con "La nuova Tassa". Una delle peculiarità della nostra compagnia è quella di inserire sempre nuovi attori, senza rinunciare alle vecchie glorie.
Gli interpreti sono Eleonora Alessio, Giuseppe Colleoni, Adelio Scotti, Stefano Radaelli, Diego Colleoni, Lodette Vitali ed Enrica Piazza.
Cosa succederebbe se l'aspirante amante della bella moglie di un pilota, rimanesse incastrato nella vasca da bagno? Innescherebbe una serie di imbarazzanti ma divertenti situazione tra moglie e marito e coinvolgerebbe tutti gli abitanti della casa in un susseguirsi di personaggi che renderanno ancorà più brillante la situazione.
Biglietti sul sito www.teatro.pernate.it, intero euro 10, ridotto euro 8.
Manuela Peroni Assandri


