NOVARA - 07-03-2024 -- E' stato pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze del farmaco UPO il nuovo bando di ammissione al primo anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia (LM-13) e del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM13) ad accesso programmato locale per l’anno accademico 2024-2025.
L'Ateneo accoglierà un totale di 150 nuove matricole per il corso di laurea in Farmacia e 120 nuove matricole per il corso di laurea in CTF. Dato che si tratta di un accesso programmato locale, il primo passaggio da compiere per le aspiranti matricole è superare il TOLC-F erogato da Cisia.
La selezione per l’ammissione viene svolta in quattro sessioni specifiche (anticipata – I, anticipata - II, ordinaria – I e ordinaria – II), ognuna delle quali concorre alla copertura dei posti totali disponibili. I passaggi da seguire per partecipare al bando ed essere ammessi al corso di laurea di interesse hanno specifiche modalità e scadenze che vanno seguite rispettando ogni singolo passaggio indicato.
Tutte le informazioni sono contenute nel Bando pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze del Farmaco al seguente link:
https://dsf.uniupo.it/it/bacheca/bandi/bando-di-ammissione-ai-cds-di-farmacia-ctf


