OLEGGIO - 22-03-2024 -- E' stato illustrato nella serata di giovedì 21 marzo al teatro Civico di Oleggio, il progetto della Casa della Salute di Oleggio e del Poliambulatorio. Oltre al sindaco, Andrea Baldassini, sono intervenuti l'Assessore Regionale Matteo Marnati, il Direttore di ASL No Dott. Angelo Penna e i responsabili della ditta esecutrice e, in videocollegamento, l'assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi.
Sono iniziati i lavori preliminari alla costruzione della nuova Casa della Salute di Oleggio: l’area di cantiere è stata transennata e sono iniziate le prime campionature e i rilievi del terreno in attesa di reperire tutti i pareri necessari per l’inizio della costruzione.
La nuova struttura, moderna e funzionale, garantirà una miglior fruizione dei servizi oltre ad una loro ampliamento per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri cittadini. Complessivamente sono stati stanziati quasi 9 milioni di euro in tutto: 3.400.000€ per la Casa della Salute e ulteriori 4.750.000€ per la realizzazione del Poliambulatorio.
Foto e video di Andrea Marangon


