1

dire fare donare fcn inc

NOVARA – 28-03-2024 – Si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 marzo nell’auditorium dell’Università del Piemonte Orientale, l’incontro di formazione promosso da Fondazione Comunità Novarese.


Relatore Riccardo Pirrone, creativo, formatore e social media star del web, diventato celebre per le spregiudicate campagne di Taffo Funeral ha parlato di “Costruire un brand riconoscibile e amato? Nel Terzo Settore, si può”.


“Il 65% della gente non si fida di nessuno – ha esordito il giovane formatore – il 26% si fida della pubblicità e di questi il 49% del brand. Questi ormai investono sui social perché lì tutti possono parlare, entrare in relazione. Oggi le aziende creano progetti per migliorare la vita delle persone, sono attente ai temi sociali, sono concrete. Questo fa diventare l’azienda più importante agli occhi delle persone”. Pirrone ha portato l’esempio di L’Oreal che ha creato un salone di parrucchieri in formazione nella comunità di San Patrignano.


L’iniziativa ha il patrocinio di UPO, Consiglio Notarile di Novara, Vercelli e Casale Monferrato, Ordine degli Avvocati di Novara, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara ed Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
In conclusione molte domande degli addetti ai lavori.

 

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.