NOVARA - 03-04-2024 - Sono stati presentati i candidati novaresi di Forza Italia alle prossime elezioni regionali in programma sabato 8 e domenica 9 giugno.
Alla presenza del Presidente della Regione Alberto Cirio, anch'egli dello stesso partito politico, i tre candidati si sono presentati esprimendo grande soddisfazione e impegno per essere stati proposti alla corsa elettorale. Si tratta di Annalisa Beccaria, ex sindaco di Cureggio, ex assessore comunale a Borgomanero e attuale presidente del consiglio comunale in quest'ultimo che già aveva corsa nella scorsa tornata; Luca Bona, ex leghista, sindaco di Lesa, ex presidente della Provincia di Novara ed ex consigliere regionale e Pietro Gagliardi, consigliere comunale a Novara, prendendo così tutta la Provincia di Novara.
Alla presentazione hanno partecipato l'onorevole Diego Sozzani, l'onorevole Raffaele Nevi (poichè c'è stato spazio per parlare di agricoltura), oltre al riconfermato candidato piemontese alle elezioni europee Roberto Cota, nonchè ex presidente della Regione quando era in forza alla Lega.


