
OLEGGIO - 29-04-2024 --La Fiera agricola del 1° maggio di Oleggio nata nel 1999, è giunta alla sua ventitreesima edizione: saranno oltre 200 gli espositori provenienti da diverse regioni.
Obiettivo primario di questa importante vetrina è sottolineare l’importanza, non solo a livello locale, del settore agricolo e delle sue tante eccellenze, permettendo anche ai più giovani di avvicinarsi a questo affascinante mondo.
Questa edizione vedrà diverse novità che, senza cambiare lo spirito che da sempre anima la manifestazione, pensate sia per rendere più interattiva l'esperienza, sia per legare maggiormente la Fiera al commercio locale, in modo che sia da traino per l’intera economia.
Per l'occasione il Museo d'Arte Religiosa "p.a.Mozzetti", il Museo Civico C.G.Fanchini e la Biblioteca Civica saranno aperti in maniera straordinaria. Inoltre,il gruppo spontaneo "La tela bizzarra sarà presente, presso l'atrio del teatro comunale di via Roma ,con una mostra di pittura collettiva dei propri pittori.
Programma al seguente link: https://www.facebook.com/fieraagricolaoleggese
Foto archivio News24


