NOVARA -01-07-2024 -- Grande cordoglio a Novara per la scomparsa di Giuseppe Nobile, ex segretario generale e vicepresidente della Fondazione Comunità Novarese. La notizia del decesso è arrivato attraverso i social dalla stessa Fondazione.
"La Fondazione Comunità Novarese nelle persone del Presidente e Vice Presidenti, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Generale con lo Staff si unisce, con enorme dispiacere, al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa del nostro amato Giuseppe "Pino" Nobile, già Segretario Generale e poi Vice Presidente della Fondazione.Il Rag. Nobile è stato, fin dagli inizi, al fianco del Sen. Ezio Leonardi nell'opera di creazione del nostro ente a cui ha dedicato, fino all'ultimo, instancabile impegno, costante attenzione e uno smisurato affetto da noi tutti, profondamente, ricambiato", il messaggio pubblicato.
Così , sempre attraverso i social, il sindaco Alessandro Canelli: "Giuseppe "Pino" Nobile è stato una colonna portante della nostra città, grazie alla passione che ha caratterizzato la sua attività e il suo instancabile impegno nel mondo dell'associazionismo, a partire dalla Fondazione Comunità Novarese. In questo momento di grande dolore, arrivino il nostro abbraccio e le nostre condoglianze alla sua famiglia e alla stessa Fondazione".
Foto: pagina Fb Fondazione Comunità Novarese