NOVARA - 22-09-2024 --Al via la sedicesima stagione del Teatro Sant'Andrea di Pernate: dal 12 ottobre al 22 marzo, il cartellone 2024-2025 torna puntuale nello spazio di via Turbigo 8 (inizio alle 21.15).
La rassegna dedicata alle compagnie amatoriali è la più longeva del territorio e a organizzarla è lo staff di volontari che ruota intorno alla Parrocchia proprietaria dell’immobile: Danilo Abbienti, Davide Boieri, Giulia Gallese, Francesco Iacometti, Luca Boieri, Luca Brustia, Luca Compostella, Roberto Boieri, Stefano Taccucci e Alessio Simini. Il loro impegno è totale: gestione della struttura, programmazione del cartellone, cassa durante le serate e sistema biglietteria, prevendita e sito internet, registrazione spettacoli e dirette streaming, audio e luci. Sei le compagnie che per la prima volta calcheranno il palco di Pernate. Provengono dalla Lombardia e in genere dalla zona di Milano. Tutti gruppi di qualità che proporranno commedie brillanti.
Decisamente elevato il numero di abbonati arrivati l'anno scorso a quota 150, superando ogni aspettativa.
Come sempre 10 i titoli in cartellone, ma per Tanto di Cappello e Teatro Instabile, compagnie novaresi, sono programmate due serate.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prevendita posti: https://teatropernate.it
Manuela Peroni Assandri