NOVARA - 21 -10-2024 --Giovedì 24 ottobre alle 21, al Teatro Faraggiana, serata inaugurale della stagione teatrale con Habitat 28100. un progetto di Lucilla Giagnoni , Luca Doni, Scilla Gerace, Chiara Gruttad'Auria, Silvia Mannu, Christian Pascolutti, Davide Petrillo. Lo spettacolo è fuori abbonamento.
Habitat, in latino significa abita. E' il luogo in cui una specie può vivere, svilupparsi, garantendo una certa qualità di vita.
Ma Habitat è anche accogliere un insieme di diversi abitanti che convivono in armonia nello stesso luogo. Habitat 28100 racconta la città di Novara.
Sul palcoscenico oltre a Giagnoni, si alternano una trentina di abitanti cresciuti nei laboratori teatrali dei diversi quartieri.
Info: www.teatrofaraggiana.it
Manuela Peroni Assandri