MOMO - 03-11-2024 -- Vandalismi al campo sportivo di Momo. Nella notte fra venerdì 1 e sabato 2 novembre ignoti hanno divelto parte dei seggiolini presenti in tribuna, scagliandoli poi all'interno del campo.
Amarezza e condanna dell'episodio da parte dell'Asd Momo Calcio: "Si condanna fortemente gli episodi e si provvederà a sporgere denuncia presso le autorità competenti al fine di individuare i colpevoli di questo grave episodio. Come ribadito più volte l'Asd Momo Calcio persevera i valori dello sport dello stare insieme della lealtà e della sana convivenza".
Anche il Comune di Momo, proprietario dell'impianto, ha stigmatizzato l'accaduto: "Condividendo integralmente il comunicato di condanna emanato da A.S.D. CALCIO MOMO circa gli atti vandalici commessi presso il campo sportivo, in data odierna quale proprietario dell'impianto, ha provveduto a sporgere denuncia querela presso la locale Caserma dei Carabinieri. Ci è stata garantita una ulteriore intensificazione della vigilanza sulle aree sensibili del Territorio, affinché tali incresciosi e continui fatti non abbiano a ripetersi".