BORGOMANERO – 19-01-2025 – Come già si presumeva prima dell’orario fissato per la partita l’Accademia Borgomanero non è scesa in campo a Novara per la gara della diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza visto che, ancora una volta, la Pro non si è presentata. Per la ormai ex seconda squadra del capoluogo si tratta della quarta rinuncia e quindi scatterà nei prossimi giorni l’esclusione dal campionato, chiudendo la partita per la retrocessione diretta, mentre resterà aperta quella dei playout.
Nella giornata di oggi la società ha anche diffuso un breve comunicato per rassicurare i sostenitori sulle condizioni del DS Massimo Autunno colpito da un malore in mattinata, ecco il testo:
“Massimo Autunno nella mattinata di domenica è stato portato in ospedale per problemi cardiaci. Sottoposto ad intervento è ricoverato a Novara. Il Direttore sta bene e la situazione è sotto controllo. Si è trattato di un forte spavento che si sta risolvendo al meglio. La società si stringe intorno alla famiglia e invita tifosi e addetti ai lavori a rispettare questo momento di privacy.”
(FAB)