GARBAGNA NOVARESE -21-01-2025 -- L'amministrazione comunale di Garbagna Novarese ha comunicato che sono stati segnalati nuovi tentativi di truffa mediante telefono da parte di sedicenti Carabinieri o altre Forze dell'Ordine.
L'invito è quello di prestare la massima attenzione, in particolar modo per i cittadini più fragili, soli o anziani: si ricorda che nessun appartenente delle Forze dell'Ordine chiede denaro e a non dare alcuna informazione personale o delle proprie abitudini.
Per qualsiasi eventuale invito a presentarsi in Caserma , si consiglia di verificarne prima la veridicità chiamando immediatamente il Comando Stazione Carabinieri di Vespolate al n.0321882121 o il numero unico di emergenza 112.
In caso di persone sconosciute alla porta, si invita a prestare la massima attenzione: in caso di qualsiasi dubbio sulla reale identità o intenzioni si invita a non aprire, e chiamare un famigliare , oppure il Comando Stazione Carabinieri di Vespolate al n.0321882121 o il numero unico di emergenza 112.