OLEGGIO - 11-04-2025 -- Una partita benefica con la Nazionale Italiana Attori 1971. E' quella in programma sabato 12 aprile ad Oleggio alle ore 10-30 presso lo Stadio Comunale "Fortina e Zanolli". Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi da devolvere al Centro Antiviolenza Area Nord novarese, al quale anche il Comune di Oleggio fa riferimento.
Il Centro Antiviolenza offre sostegno e supporto a tutte le donne che scelgono di provare a ripensare la loro vita, segnata dalla violenza, riorganizzandola nel segno dell’autonomia e della libertà.
L’evento è organizzato dal Comune di Oleggio, in collaborazione con la Società storica calcistica locale O.S.O., il ristorante Casa Celesia, la Pro Loco Frazioni Riunite, il Centro Antiviolenza Area Nord Novarese e vanta il patrocinio della Città di Arona.
I biglietti (costo € 10,00 a persona) sono acquistabili presso:
• Comune di Oleggio – Ufficio Cultura (orari apertura uffici comunali)
• La Bottega di Cristina – C.so Matteotti, 82
• “Orange Bar” – Campo Sportivo “Fortina Zanolli”, via Campo Sportivo, 9 (lunven: dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e sab-dom: dalle ore 14.00 alle ore 19.00)
Venerdì sera, i componenti della Nazionale Italiana Attori 1971 si intratterranno per una cena di Gala organizzata nei locali del prestigioso Palazzo Bellini di Oleggio a cura dello Chef di Casa Celesia Corrado Lombardo, già sold out.
Tutto il ricavato degli eventi sarà devoluto al Centro Antiviolenza Area Nord Novarese.